ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019. Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

Data di pubblicazione: 12 febbraio 2019

I cittadini di uno stato membro dell’Unione Europea residenti a Torino di Sangro possono esercitare il diritto di voto in occasione dell’elezione dei rappresentanti italiani nel Parlamento Europeo (in questo caso chi opta per il voto dei candidati italiani non potrà votare per i rappresentanti del proprio paese di origine - divieto del doppio voto).

La domanda di iscrizione per il rinnovo del Parlamento Europeo deve essere presentata entro e non oltre il 25/02/2019.

I termini di presentazione delle domande hanno carattere perentorio e pertanto non potranno essere accolte le domande presentate oltre tali date.

La domanda redatta su apposito modulo con allegata una copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità (ai sensi dell’Art. 45 del D.P.R. 445/2000) può essere consegnata personalmente all’ufficio elettorale del Comune di Torino di Sangro, oppure inviata con e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.torinodisangro.ch.it, con pec a: protocollo@comunetorinodisangro.legalmail.it, a mezzo fax: 0873-913175.

 

Allegati

AVVISO