Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale – Anno 2020

Data di pubblicazione: 24 maggio 2020

Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune  di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale – Anno 2020

AVVISO

Si rende noto che, in esecuzione dei decreti del Commissario ad acta della Regione Abruzzo, per il rientro sanitario, nn. 92, 93, 103, 104 e 105 del 2014 e n. 13, 19 e 20 del 2015 e successive modificazioni ed integrazioni, in attuazione dell’Atto d’indirizzo e coordinamento in materia di prestazioni socio-sanitarie e di Definizione dei livelli essenziali di assistenza, introdotti rispettivamente dai DPCM del 14/02/2001 e del 29/11/2001, per l’anno 2019è confermata l’erogazione della quota sociale di “compartecipazione alla spesa per prestazioni socio sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale”, in favore degli utenti aventi diritto i quali, dovranno inoltrare domanda.

Gli interessati potranno presentare istanza entro e non oltre il termine perentorio del 31/01/2021.

1 - LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE, PER IL COMUNE DI VASTO, PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO

DELLO       STESSO    ENTE      O     ESSERE      TRASMESSE      A      MEZZO     MAIL                           ALL’INDIRIZZO:

comune.vasto@legalmail.it ;

• - LE          ISTANZE             DOVRANNO        ESSERE                CONSEGNATE;   PER       I      COMUNI              DI           SAN       SALVO, CUPELLO,

FRESAGRANDINARIA E LENTELLA, PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SAN

SALVO                 O             ESSERE             TRASMESSE             A             MEZZO             MAIL                        ALL’INDIRIZZO:

serviziosegreteria@comunesansalvo.legalmail.it

• - LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE;PER I COMUNI CASALBORDINO, POLLUTRI, VILLALFONSINA

E TORINO DI SAGRO, PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO dell’UNIONE DEI MIRACOLI (c/to

Municipio di Casalbordino) O ESSERE TRASMESSE A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO:

unionedeimiracoli@legalmail.it.

AVVISO 2020   MODULO PER 2020