RIMBORSO ABBONAMENTI DI FONZO SPA

Data di pubblicazione: 24 agosto 2020

RIMBORSO ABBONAMENTI DI FONZO SPA

L'Amministrazione comunale avvisa che in ottemperanza a quanto deliberato dalla Giunta regionale d’Abruzzo il giorno 10 agosto 2020, con DGR 493 www.regione.abruzzo.it/content/dgr-n-493-del-10082020 che disciplina le modalità del rimborso dei titoli di viaggio, acquistati ma non utilizzati dagli utenti a causa dei provvedimenti governativi e regionali di restrizione alla circolazione delle persone dovuta al periodo di lockdown, la Donato Di Fonzo e F.lli S.p.A. è tenuta al rimborso con voucher, utilizzabile entro un anno dall’emissione e reversibile all’interno del nucleo familiare, hanno diritto studenti e non studenti in possesso dei seguenti abbonamenti:

• Abbonamento marzo 2020;
  • Abbonamento annuale studenti per i servizi su gomma e su ferro;
  • Abbonamento annuale nominativo non studenti;
  • Abbonamento semestrale nominativo non studenti.

Le domande, corredate della documentazione prevista, potranno essere presentate dagli utenti entro il 31 agosto 2020, presso le seguenti sedi aziendali:

• Donato Di Fonzo & Fratelli S.p.A. – Via S. Antonio Abate – Vasto – tel 0873364536;
  • Donato Di Fonzo & Fratelli S.p.A. – Via Villa Martelli, 292 – Lanciano – tel 0872714190.

Che le domande potranno essere altresì inoltrate all’indirizzo email: rimborsi@difonzobus.com;

DOCUMENTI

Modello richiesta non studenti