📍‼️ – AVVISO ALLA CITTADINANZA – 📍‼️

IL SINDACO

Rende noto ai cittadini che a partire dal 24/11/2020 e fino al 18/12/2020, nel limite delle risorse assegnate dal Dipartimento della Protezione civile, è possibile presentare domanda per la concessione di buoni da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità e farmaceutici negli esercizi commerciali convenzionati con l’ente e pubblicato sul sito  www.comune.torinodisangro.ch.it .

Destinatari delle misure sono i residenti nel Comune di Torino di Sangro che versano in uno stato di necessità temporanea dovuta alle misure restrittive emesse per l’emergenza epidemiologica e sono privi di mezzi economici per assicurare a sé ed alla propria famiglia beni di primissima necessità.

La domanda per richiedere i buoni spesa è disponibile on-line sul sito del Comune di Torino di Sangro, e presso i Servizi Sociali al piano primo degli Uffici Comunali,  essa  dovrà essere presentata unicamente tramite lo sportello di segretariato sociale mediante:

consegna a mano il lunedì, martedì, dalle ore 9:00  alle ore12,00  e venerdi dalle ore  9,00 alle ore 11,00 .

Negli stessi giorni ed orari di cui sopra,  per qualsiasi informazione, è possibile contattare lo sportello di Segretariato Sociale, al n. 0873.913121.

IL SINDACO

Sig. Nino Di Fonso