AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI BENEFICI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA 2021

Data di pubblicazione: 04 febbraio 2023

COMUNE DI TORINO DI SANGRO

Assessorato alle politiche sociali

L’Ecad 07 Vastese ha indetto un Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di Buoni Servizio, Buoni Fornitura e Bonus nuovi nati, volti a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione di servizi per la prima infanzia e all’acquisto di beni di prima necessità, fino a concorrenza delle somme disponibili pari a:

€ 10.769,00 per l’Azione 2.1 -Buoni Servizio;

€ 10.769,00 per 1’Azione 2.2 - Buoni Fornitura;

€ 5.384,00 per l’Azione 3.1 – Bonus Nuovi Nati.

I comuni interessati sono: Vasto, San Salvo, Cupello, Fresagrandinaria, Lentella, Casalbordino, Pollutri, Villalfonsina e Torino di Sangro

Modalità di partecipazione e accesso ai benefici descritti negli allegati.

avviso_pubblico    modello_domanda_utente

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 marzo 2023 nelle seguenti modalità:

• Invio PEC all’indirizzo: comune.vasto@legalmail.it;
  • Consegna a mano presso gli uffici Protocollo dei Comuni facenti parte dell’ADS n.07 “Vastese” e nello specifico: Vasto, San Salvo, Cupello, Fresagrandinaria, Lentella, Casalbordino,Pollutri, Villalfonsina, Torino di Sangro.
    In caso di invio via pec inserire all’oggetto la dicitura “Richiesta Buoni previsti dal Piano degli
    interventi integrati per la famiglia – annualità 2021”.

Gli interessati potranno ricevere assistenza presso gli Sportelli del Segretariato sociale.

Per maggiori informazioni: 0873/913121 INT 3

info@comune.torinodisangro.ch.it