Note legali

Note legali

 

PREMESSA

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Torino di Sangro ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet (comune.torinodisangro.ch.it), secondo le procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

COPYRIGHT

I diritti sui Contenuti appartengono a Torino di Sangro. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione e con la loro pubblicazione, Torino di Sangro non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

Per l’utilizzo del marchiologo di Torino di Sangro, in particolare, deve essere richiesta una preventiva autorizzazione, mediante domanda scritta, alla rete di referenti dell’Ufficio identità visiva, presenti in ogni struttura (Municipi e Dipartimenti) oppure all’Ufficio di competenza comunale.

RESPONSABILITÀ

La responsabilità per le informazioni e per i dati pubblicati su questo sito è dei Direttori apicali di ciascuna struttura con riferimento agli spazi web loro assegnati, secondo quanto previsto dal Regolamento del Portale, ad eccezione dei contenuti di stampo giornalistico afferenti l’Ufficio Stampa.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per quanto può derivare dall’utilizzo improprio dei contenuti del presente sito o dell’accesso a siti esterni collegati.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

Torino di Sangro non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del portale istituzionale che sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

In nessun caso Torino di Sangro potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso ai siti esterni, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, né dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

ACCESSIBILITÀ

Nella progettazione e realizzazione tecnica del nuovo portale istituzionale di Torino di Sangro sono state rispettate le prescrizioni imposte dalla normativa vigente al fine di garantire gli obiettivi di accessibilità dei siti internet delle Pubbliche Amministrazioni, così come normato dalla cosiddetta Legge “Stanca” n. 4 del 9 gennaio 2004 e successivamente meglio specificato dai requisiti tecnici espressi dal Decreto Ministeriale del 8 luglio 2005.

Link esterni