Trasparenza Rifiuti

Questa è la sezione del sito dell’Ente dedicata al rispetto degli obblighi di trasparenza tramite siti internet previsti dall’articolo 3 del TESTO INTEGRATO IN TEMA DI TRASPARENZA (TITR) allegato alla deliberazione ARERA n. 444/2019. Il comma 3.1 prevede un elenco di informazioni che devono essere riportate suddiviso in lettere che vanno dalla a) alla s). Per favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza, nonché la comprensibilità delle medesime informazioni la struttura segue pertanto l’ordine dettato da ARERA e a fianco di ogni voce è riportato il riferimento normativo cui l’Ente adempie.

3.1.a GESTORI DEL SERVIZIO

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti.

Per le tariffe e i rapporti con gli utenti, occorre rivolgersi all'Ufficio Tributi presso la Sede Municipale. 

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI - SPAZZAMENTO, PULIZIA E LAVAGGIO STRADE: ECO.LAN S.p.A

La Eco.Lan S.p.A. è una società per azioni a totale capitale pubblico costituita da 59 Comuni Soci. Soddisfa le esigenze legate alla gestione integrale dei rifiuti (raccolta, trasporto, recupero/riciclo e smaltimento dei rifiuti urbani) di una popolazione di circa 200.000 abitanti, residenti nel vasto territorio Frentano, Sangro-Aventino, Ortonese-Marrucino e Alto Vastese. E' possibile contattare la Società telefonando al numero verde 800.020229 dalle ore 08:30 alle ore 13:30, oppure scrivendo a info@ecolanspa.it

3.1.b RECAPITI

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l'invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).
 
TARIFFE E RAPPORTI CON GLI UTENTI
 
Telefono: 0873.913121 
Numero Verde: 800 955 117 
Orario da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
 

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI - SPAZZAMENTO, PULIZIA E LAVAGGIO STRADE

Telefono: 800 020229 oppure 0872/716332
info@ecolanspa.it
Via Arco della Posta n. 1 - 66034 Lanciano (Chieti)

3.1.c MODULISTICA RECLAMI

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile

ECO.LAN SpA  – gestore delle attività di raccolta e trasporto

COMUNE DI TORINO DI SANGRO 

Gestore Tariffe e Rapporto con gli Utenti

Modulo istanza in formato doc

MODULO ISTANZA in formato pdf