AVVISO PUBBLICO – PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI TORINO DI SANGRO

Data di pubblicazione: 09 gennaio 2024

Il comune di Torino di Sangro sta predisponendo il nuovo Codice di Comportamento, la cui proposta è stata approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 153 del 29.11.2023.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di approvazione del nuovo  Codice di comportamento, si invitano sia gli stakeholder interni all’ente, sia quelli esterni e cioè i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni di consumatori, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, a far pervenire – entro le ore 12:00 del 20 gennaio 2024  – osservazioni e/o proposte di integrazione, redatte secondo lo schema allegato.

In allegato l'Avviso pubblico, la proposta del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Torino di Sangro e il modello osservazioni da utilizzare per la presentazione delle osservazioni .