AVVISO PUBBLICO FONDO UNICO PER IL WELFARE DELLO STUDENTE E PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI POTENZIALI AVENTI DIRITTO AD ACCEDERE ALLE BORSE DI STUDIO PER L’A.S. 2023/2024, IN ATTUAZIONE DELLA D.G.R. N. 155 DEL 28 FEBBRAIO 2024 PROGRAMMA “IO STUDIO”

Data di pubblicazione: 20 marzo 2024

I cittadini interessati, residenti nel Comune di Torino di Sangro , dovranno formulare le istanze di accesso alle borse di studio (studenti maggiorenni o titolari di potestà genitoriale in caso di studenti minorenni) contenenti tutte le informazioni riportate nel Modello A che si allega come modulo di richiesta da utilizzare al fine di facilitare il lavoro delle singole Amministrazioni comunali nella raccolta dei dati necessari.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre l'8 aprile 2024 al protocollo generale del Comune di Torino di Sangro; entro lo stesso termine potranno essere trasmesse a mezzo Pec sulla casella istituzionale: protocollo@comunetorinodisangro.legalmail.it

Per ogni informazione è a disposizione lo sportello di Segretariato sociale nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00.

avviso io studio 2023 2024_signed

modello_a_-_richiesta_beneficio