Vaccino COVID-19: Attive le prenotazioni

Dal giorno 18 Gennaio, sarà possibile prenotarsi per la vaccinazione al COVID-19 mediante piattaforma online messa a disposizione dalla Regione Abruzzo.

Le categorie che potranno usufruire di questa prenotazione sono:
– Ultra 80enni
– Portatori di disabilità (con il loro caregiver)
– Categorie fragili, in possesso di esenzione per malattia cronica o rara

UFFICIO DEDICATO.
Come Amministrazione Comunale ci siamo attivati sin da questa sera per mettere a disposizione già da domani un ufficio preposto appositamente per le prenotazioni: sarà sufficiente recarsi in Comune ed eseguire la procedura online, che verrà seguita passo passo dal personale comunale addetto.
Sarò necessario munirsi del proprio codice fiscale del numero di tessera sanitaria (e codice di esenzione per le categorie fragili).

SERVIZIO A CASA.
Per chi non potesse recarsi fisicamente in ufficio, sarà sufficiente contattare il Comune (o i numeri in calce) per richiedere supporto diretto nella propria abitazione. Un addetto comunale verrà fisicamente a casa vostra e vi aiuterà nella procedura di iscrizione.

Per qualsiasi informazione in merito, dubbi o chiarimenti è possibile contattare:
– Il Sindaco Nino di Fonso – 334 898 9460
– L’assessore al Sociale Giuseppe Polidoro – 349 222 0490

Questa è una notizia importante che potrebbe rappresentare l’inizio della fine di questo turbolento periodo. Come Amministrazione, assicuriamo l’impiego di tutte le risorse che disponiamo per garantire a tutta la comunità una tempestiva procedura di prenotazione.

Il Sindaco,
Nino di Fonso